Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner pensa che 'Keeping Up With The Kardashians' sia triste

26.04.17 - 06:00
La ragazza sembra non apprezzare più le telecamere puntate addosso praticamente 24 ore al giorno
Kendall Jenner pensa che 'Keeping Up With The Kardashians' sia triste
La ragazza sembra non apprezzare più le telecamere puntate addosso praticamente 24 ore al giorno

LOS ANGELES - Il reality americano 'Keeping Up With The Kardashians' ha reso la famiglia Kardashian-Jenner famosa in tutto il mondo e ha fatto guadagnare milioni di dollari a tutti i membri del 'clan'. Eppure c'è qualcuno all'interno del gruppo di fortunati che sembra non apprezzare più le telecamere puntate addosso praticamente 24 ore al giorno.

Kendall Jenner, figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, oggi diventata Caitlyn, ritiene che lo show sia 'triste'. La modella 21enne pensa che la situazione sia ormai diventata 'deprimente'. Parlando proprio durante un episodio del programma, la ragazza ha detto: «Il fatto che le vite di tutti girino attorno ad uno show e che lo show ci faccia felici è la cosa più triste e deprimente che ci sia».

Le parole di Kendall hanno trovato una sponda nella sorellastra Khloe Kardashian, che ha ammesso che non tutti i membri della famiglia supportano ancora la trasmissione. «Non tutti pensiamo che sia una buona idea la realizzazione di questo show», ha detto la sorella di Kim.

Ad influenzare i sentimenti negativi di Kendall potrebbe essere anche un periodo non particolarmente fortunato, dopo che la sua partecipazione ad uno spot televisivo della Pepsi, ora ritirato dal mercato, l'ha portata ad essere oggetto di forti critiche. Parte del pubblico non ha infatti apprezzato per niente il richiamo al movimento anti razzista 'Black Lives Matter' nella pubblicità, ritenendolo una presa in giro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE