Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Non sono pronta per fare una famiglia»

25.04.17 - 17:03
La nuotatrice si sta preparando per i prossimi giochi olimpici
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Non sono pronta per fare una famiglia»
La nuotatrice si sta preparando per i prossimi giochi olimpici

ROMA - Federica Pellegrini non ha alcuna intenzione di ritirarsi.

La nuotatrice ha annunciato in un'intervista al settimanale 'Chi' di stare preparandosi per i prossimi giochi olimpici e di conseguenza non stare progettando di mettere su famiglia con il compagno Filippo Magnini.

«Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell'altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l'attenzione sulla famiglia. Ma io non è che mi sento in ritardo rispetto a una tabella di marcia prestabilita», ha raccontato la Pellegrini.

«Forse ho scelto di continuare a nuotare anche perché voglio farlo nel migliore dei modi e la vittoria di dicembre (ai mondiali in vasca corta a Windsor, in Canada, ndr) mi ha aiutato in parte a cancellare quel brutto ricordo. E poi anche perché non mi sento pronta per affrontare altre cose che, in fondo, non vanno programmate. Non è ancora il momento di fare un'altra vita», ha spiegato.

Durante l'intervista Federica ha rivelato anche di aver avuto un periodo buio nel 2006, quando viveva a Milano. «Ho avuto anch'io i miei momenti bui, quando volevo mollare tutto. Il primo intorno al 2006. Vivevo a Milano, avevo problemi ormonali e mangiavo per il nervoso. E più mangiavo, più mi arrabbiavo con il mondo e più tornavo a mangiare. Ho preso delle decisioni fondamentali, in questo percorso mi sono fatta aiutare da una persona, uscirne da soli non si può. Allora ho messo un punto su tutto. Ho deciso di spostarmi a Verona e dare un taglio a tutto quello che c'era stato prima», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE