Cerca e trova immobili

ITALIAArrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo

24.04.17 - 19:08
L'accusa è di tentata estorsione
Arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo
L'accusa è di tentata estorsione

ROMA - E' stato arrestato l'ex tronista Alessio Lo Passo, uno dei volti della trasmissione 'Uomini e Donne' che più ha catturato l'attenzione del pubblico nel corso degli anni.

Lo Passo, come riporta l'agenzia Ansa, è stato fermato dalla Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano in esecuzione di una condanna in via definitiva a 3 anni. L'accusa nei suoi confronti è quella di estorsione, avvenuta nel 2014, ai danni di un chirurgo estetico. Alessio al momento dell'arresto si trovava a Monza per una serata in un locale insieme a l'ex agente di celebrità più famoso d'Italia Lele Mora e a Guendalina Canessa, ex concorrente del 'Grande Fratello' piuttosto nota agli amanti della cronaca rosa.

Secondo quello che emerge dopo un intervento di rinoplastica l'ex tronista, che probabilmente aveva nascosto al suo chirurgo di aver subito un trauma al naso dopo l'operazione, era andato nello studio del medico cercando di ottenere la restituzione della somma pagata per la modifica estetica.

Lo Passo si era presentato dal professionista con la fidanzata ed un altro uomo che diceva di essere calabrese, minacciando gravi conseguenza se la cifra non fosse stata data indietro.

Lele Mora e Guendalina Canessa, ovviamente, sono completamente estranei a questi fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE