Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Baldini, l'ex moglie: «Ha rovinato tutto»

24.04.17 - 16:33
Stefania Lillo si è sfogata: «Il gioco d'azzardo è come un tumore»
Marco Baldini, l'ex moglie: «Ha rovinato tutto»
Stefania Lillo si è sfogata: «Il gioco d'azzardo è come un tumore»

ROMA - Stefania Lillo, ex moglie del conduttore Marco Baldini, storica spalla di Fiorello, è stata ospite di Barbara D'Urso nella trasmissione 'Domenica Live', dove ha parlato del loro matrimonio fallito, ma soprattutto della malattia dell'ex compagno.

«Il gioco d'azzardo è come un tumore», ha detto la Lillo parlando della dipendenza di Baldini, ormai nota da tempo al pubblico. «Quando ho conosciuto Marco sapevo del suo passato, ma questo non mi ha mai spaventato, ho sempre creduto nelle seconde possibilità», ha spiegato la donna.

Marco, però, non era guarito: «Raccontava tante bugie, soprattutto a se stesso». Stefania e Marco sono stati insieme dal 2002 al 2013. Il loro matrimonio era stato celebrato nel 2007: «E' stato uno stupido, ha rovinato tutto quello che aveva».

La Lillo, però, si sente in parte responsabile per quanto accaduto. «Ho causato un disastro economico. Non capivo quanto fosse grave il problema. Ho voluto non vedere, come la maggior parte delle persone. Fino a poco tempo fa mi vergognavo della sua malattia. So quali sono state le mie colpe, anche io le ho avute. Non l'ho aiutato come dovevo. L'aiuto non deve essere economico, in questi casi i soldi non bastano mai. L'aiuto deve essere psicologico», ha continuato.

Durante il corso del programma della D'Urso è poi intervenuto al telefono lo stesso Baldini. «Ho già chiesto scusa. Mi fa piacere vedere sul suo viso una nuova luce», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE