Cerca e trova immobili

ITALIABelen difende il fidanzato Andrea Iannone

30.03.17 - 11:04
La showgirl ha risposto ad alcuni commenti di follower che, a suo dire, screditavano il fidanzato
Belen difende il fidanzato Andrea Iannone
La showgirl ha risposto ad alcuni commenti di follower che, a suo dire, screditavano il fidanzato

MILANO - Non si può di certo dire che Belen Rodriguez sfugga al confronto con i suoi fan e con i suoi seguaci social. La showgirl, che è molto attiva sia su Instagram che su Facebook, spesso e volentieri risponde alle domande, ma anche alle critiche, di chi commenta sotto ai suoi post.

Stavolta la bella argentina ha voluto replicare a chi parlava male del suo nuovo compagno, il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

«Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori..... ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere», ha scritto Belen.

Poi la Rodriguez ha parlato del suo rapporto con la fisicità e ha spiegato perché ama prendersi cura del suo corpo: «Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente».

Infine la showgirl ha anche risposto chi continua a sostenere che aver rotto con l'ex marito Stefano De Martino sia stato un errore. «Mi astengo ai commenti!!!!! come direbbe mia nonna cara belen non è oro ciò che luccica!», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE