Cerca e trova immobili

ITALIATotti su Ilary: «È magica»

25.03.17 - 06:00
Il calciatore ha parlato della moglie
Totti su Ilary: «È magica»
Il calciatore ha parlato della moglie

ROMA - Non c'è solo la Roma, intesa come squadra di calcio, di 'magica'. Francesco Totti, ospite dell'ultima puntata del programma 'L'Intervista', ha definito con lo stesso aggettivo anche la moglie, e madre dei suoi figli, Ilary Blasi. Parlando della conduttrice de 'Le Iene', il calciatore ha detto: "Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po'. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante".

Durante l'intervista, Maurizio Costanzo ha poi raccontato un aneddoto che gira tra i chiacchieroni di Roma: "Pare che lui si sia presentato una volta al volante di una Ferrari, al primo appuntamento. A lei non piacque questa esibizione e quella sera non ci fu nemmeno un bacio". A questo punto Francesco ha voluto precisare e dare la sua versione dei fatti, confermando almeno in parte la storia.

"Il giorno prima mi si ruppe la macchina. Avevo una Smart ma quel pomeriggio la prese mia madre. Avevo solo la Ferrari e la sera dovevo uscire con Ilary. Mi chiedevo: 'Che faccio? Il primo giorno che esco con lei vado con la Ferrari'. Le scrissi un messaggio: 'Ho solo la Ferrari, è un problema per te?'. O con quella o andavo a piedi. Quella sera andammo al cinema, a cena e poi l'ho baciata", ha svelato il capitano giallorosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE