Cerca e trova immobili

ITALIARomina Power: «Al Bano usato da Sanremo»

20.02.17 - 09:00
La cantante si schiera dalla parte di Gigi D'Alessio
Bang ShowBiz
Romina Power: «Al Bano usato da Sanremo»
La cantante si schiera dalla parte di Gigi D'Alessio

ROMA - Romina Power non ha peli sulla lingua e attacca frontalmente la Rai e il Festival di Sanremo.

Nonostante l'attrice e cantante sia tornata in Italia a lavorare proprio per la tv di Stato, nel programma di Antonella Clerici 'Standing Ovation', ha voluto dire la sua sulla polemica tra alcuni big in gara, tra cui il suo ex marito e Gigi D'Alessio, e l'organizzazione della kermesse canora più famosa del Paese.

«Ha ragione Gigi D'Alessio, bravo Gigi! Se sono esperti di musica possono giudicare la musica, altrimenti che se ne stiano a casa loro», ha detto Romina. Poi ha spiegato meglio la sua posizione: «È come se avessero usato i Big per fare audience e poi, quando non sono serviti più, hanno mandato avanti i giovani. Le giurie non erano equilibrate e non erano specializzate come invece dovevano essere».

Dalle pagine di 'Chi' era stato Gigi a lanciare per primo l'accusa. «A Sanremo non è stato fatto fuori D'Alessio, è stata fatta fuori una categoria di cantanti. Qual è la motivazione, quella di far vincere i giovani? Va bene, allora noi serviamo da esca, perché il programma senza di noi non li fa 11 milioni di telespettatori. Fiorella Mannoia è partita già protetta perché, a quel punto, chi salvavi? La giuria di qualità è normale che salvi la Mannoia, perché fa figo», aveva detto il cantautore partenopeo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE