Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «Belen è una persona di grandi valori»

02.02.17 - 15:18
Il pilota ha lodato la fidanzata
Andrea Iannone: «Belen è una persona di grandi valori»
Il pilota ha lodato la fidanzata

ROMA - Il pilota di MotoGP Andrea Iannone si è ritrovato catapultato nel mondo delle celebrità e della cronaca rosa dopo l'inizio della sua relazione con Belen Rodriguez, regina del gossip italiano.

Lo sportivo ogni tanto rilascia interviste in cui racconta della sua vita accanto alla bellezza mora e stavolta al 'Corriere della Sera' ha voluto elogiare i pregi della sua dolce metà.

«È una persona di grandi valori. C'è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C'è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto», ha raccontato.

La sua vita insieme alla showgirl argentina è meno movimentata di quel che si potrebbe pensare: «Guarda, la mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto».

Andrea ha anche un bel proposito per il futuro: «Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE