Cerca e trova immobili

ITALIALucio Presta, duro attacco a Caterina Balivo

23.12.16 - 22:04
Frecciate sui social fra i due
Bang ShowBiz
Lucio Presta, duro attacco a Caterina Balivo
Frecciate sui social fra i due

ROMA - I social network sono uno strumento utilissimo, anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Stavolta è Lucio Presta a non rimanere in silenzio e ha prendere il telefonino in mano per replicare pubblicamente a Caterina Balivo.

La conduttrice infatti in una recente intervista, pur non facendo mai il nome di Paola Perego, moglie di Presta, ha lasciato intendere che alcuni anni fa la Rai le tolse un programma per fare spazio in palinsesto proprio alla Perego.

Si trattava dello show pomeridiano 'Festa Italiana', come ha spiegato la Balivo: «Ero rimasta senza programma in Rai perché avevo parlato troppo. Se fossi stata zitta, forse sarebbe andata diversamente [...] Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare».

Così ecco comparire un messaggio su Twitter rivolto direttamente a lei da parte di uno dei manager più potenti della televisione italiana: «Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero @caterinabalivo? Certi vizi non cambiano mai!».

Ora si attendono contro repliche del volto tv campano...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE