Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Tra me e Romina un equilibrio favoloso»

23.10.16 - 10:49
Addio alle battaglie legali e a quelle mediatiche
Bang ShowBiz
Al Bano: «Tra me e Romina un equilibrio favoloso»
Addio alle battaglie legali e a quelle mediatiche

ROMA - Gli anni delle battaglie legali e anche quelli della faide mediatiche sembrano essere giunti al termine: tra Albano Carrisi e Romina Power ora c'è una relazione equilibrata.

Il cantante ne ha parlato con il settimanale 'Nuovo': «Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso, com'è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile... Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale».

Forse un po' meno chiara è invece la situazione tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, madre dei suoi ultimi due figli, Jasmine e Albano Junior.

Lui non ama parlare della bionda e neanche stavolta chiarisce in maniera precisa la natura del loro rapporto: «Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: 'Vietato fermarsi'. La vita è una lotta continua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE