Cerca e trova immobili

STATI UNITI Jessica Alba: «Voglio che al mio funerale venga servita della tequila»

29.08.16 - 06:26
L'attrice 35enne vorrebbe che al suo funerale venisse servita della tequila
Jessica Alba: «Voglio che al mio funerale venga servita della tequila»
L'attrice 35enne vorrebbe che al suo funerale venisse servita della tequila

HOLLYWOOD - Jessica Alba vuole che al suo funerale scorrano fiumi di tequila.

L'attrice 35enne, nell'immaginare il suo ultimo saluto, ha dichiarato al magazine NME: "I funerali sono troppo deprimenti. Voglio che il mio funerale sia una celebrazione, magari qualcosa di non troppo triste. Tutti dovrebbero avere uno shot di tequila!".

Jessica - in linea con le tradizioni del Messico, paese d'origine dei suoi genitori, - vorrebbe inoltre che venissero suonati dei mariachi.

"Sono cresciuta con la musica mariachi. C'è una bellissima canzone intitolata 'La Charreada'. Sarebbe bello andarsene sulle note di questo brano".

Oltre alle canzoni dei gruppi musicali messicani, la star hollywoodiana ha raccontato di essere una fan dei New Kids On The Block e di Bob Dylan, oltre che di molti artisti contemporanei.

"Quando sono andata al loro concerto ho pianto e urlato fino a perdere la voce - ha detto la Alba a proposito dalla band - Joey McIntyre era il mio membro preferito. Forse perché era il più anziano di tutti."

"Quando ho cominciato ad ascoltare Bob Dylan e i Beatles la mia vita è cambiata. Dylan è un poeta incredibile. Alicia Keys mi piace, ma anche Rihanna. Ovviamente se parliamo di poesia, Dylan è di un altro livello. Lui è un maestro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE