Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato si gode la vita da single

31.07.16 - 09:12
La cantante si "diverte" con Odell Beckham Jr, ma, dopo la rottura con Wilmer Walderrama, non vorrebbe iniziare una nuova relazione
Bang ShowBiz
Demi Lovato si gode la vita da single
La cantante si "diverte" con Odell Beckham Jr, ma, dopo la rottura con Wilmer Walderrama, non vorrebbe iniziare una nuova relazione

NEW YORK - Demi Lovato si starebbe godendo al massimo la sua nuova vita da single.

Fresca di rottura con il fidanzato di lungo corso Wilmer Valderrama. la cantante 23enne si starebbe al momento "divertendo" con il giocatore di NFL Odel Beckham Jr, con cui però non ci sarebbe nulla di serio.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE: "Si parlano e si vedono di tanto in tanto, ma non è nulla di serio. Le capita di uscire con varie persone ma al momento si sta godendo la sua vita da single".

Wilmer e Demi - rimasti in buoni rapporti dopo il breakup - hanno comunicato la decisione di chiudere i loro sei anni d'amore con un post su Instagram.

"Si tratta di una decisione incredibilmente difficile per noi, ma ci siamo resi conto che a volte è meglio rimanere amici. Ci saremo sempre l'uno per l'altra. Grazie a tutte le persone che ci hanno offerto la loro gentilezza e il loro supporto nel corso di questi sei lunghi anni. Con solo amore, Demi & Wilmer".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE