Cerca e trova immobili

SPAGNAAndrea Iannone torna a Ibiza da Belen?

06.07.16 - 09:00
Il pilota motociclistico starebbe per tornare alle Baleari, dove ad attenderlo c'è la nuova fiamma Belen Rodriguez
Andrea Iannone torna a Ibiza da Belen?
Il pilota motociclistico starebbe per tornare alle Baleari, dove ad attenderlo c'è la nuova fiamma Belen Rodriguez

IBIZA - Andrea Iannone starebbe per tornare a Ibiza da Belen Rodriguez.

La showgirl si trova sull'isola spagnola già da diverse settimane in compagnia della famiglia e del suo bambino, Santiago De Martino, avuto con l'ex-marito Stefano.

Come riportato da Novella 2000, il pilota motociclistico, reduce dalla Ducati Week a Riccione, potrebbe presto riabbracciare la nuova fiamma, con cui farebbe coppia fissa da un mese.

Andrea e Belen sono stati più volte immortalati alle Baleari con fare romantico, tra carezze, sguardi di intesa e bollenti giochi in acqua.

Iannone, molto amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, si è però recentemente limitato a definire la sexy star argentina come un'amica.

Pizzicato sull'argomento da Sky Sport, la scorsa settimana, il 26enne diceva: «Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross. Tra me e Belen c'è solo un rapporto di amicizia».

Pronta la secca smentita anche di Belen, che ha accusato le riviste di cronaca rosa di "manovrare" le fotografie pur di vendere delle copie.

«In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso», ha scritto la Rodriguez su Instagram.

I fan della nuova super coppia dell'estate intanto aspettano nuovi sviluppi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE