Cerca e trova immobili

SPAGNABelen Rodriguez, a Ibiza c'è anche Andrea Iannone

20.06.16 - 17:45
La showgirl si è fatta raggiungere alle Baleari dal pilota motociclistico, con cui pare ci sia del tenero
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez, a Ibiza c'è anche Andrea Iannone
La showgirl si è fatta raggiungere alle Baleari dal pilota motociclistico, con cui pare ci sia del tenero

IBIZA - Nuovi indizi verso la conferma della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La showgirl 31enne - che al momento si trova in vacanza con la famiglia e il figlio Santiago De Martino a Ibiza - si è fatta raggiungere nell'isola spagnola dal pilota motociclistico, 26.

A testimonianza di ciò, ecco spuntare una foto in cui si vede Andrea su uno yatch sul quale sono presenti anche Jeremiaz e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen, la madre Veronica Cozzani, e gli amici Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani.

Alle Baleari, la bella sudamericana si è concessa una pausa rilassante tutta sole, mare e gite in barca, dopo un anno intenso sia a livello lavorativo, con molta moda, televisione e l'apertura di un nuovo ristorante a Milano, sia a livello personale, con la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Prima della partenza per Ibiza, Belen e Andrea erano stati visti insieme durante un pranzo a Sestri Levante (Liguria) mentre un paio di settimane prima, non era passata inosservata la loro presenza al Petit Bistro, noto locale della movida meneghina.

Dopo i presunti ritorni di fiamma con Marco Borriello e Fabrizio Corona e gli improbabili flirt con Bobo Vieri e Gonzalo Higuain, Andrea è il primo uomo con cui Belen si è fatta vedere in giro.

In una passata intervista, Iannone dichiarava: "Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE