Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard: «Mai colpita con un iPhone»

31.05.16 - 14:35
L'attrice ha smentito la versione circolata inizialmente dell'aggressione che avrebbe subito da parte del marito Johnny Depp
Foto Bang ShowBiz
Amber Heard: «Mai colpita con un iPhone»
L'attrice ha smentito la versione circolata inizialmente dell'aggressione che avrebbe subito da parte del marito Johnny Depp

LOS ANGELES - Si aggiunge un nuovo capitolo al fragoroso divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard.

Dopo le presunte accuse di violenza domestica circolate nei giorni scorsi, l'attrice 30enne pare abbia affermato come Johnny non l'abbia mai colpita con un iPhone durante un feroce litigio scoppiato nella loro villa di Beverly Hills lo scorso 21 maggio.

Fonti vicine a TMZ confermano come la Heard avrebbe detto agli agenti di aver semplicemente litigato con il marito, non facendo cenno ad episodi di violenza. I poliziotti inoltre avrebbero lasciato ad Amber una nota con i numeri di telefono utili per qualsiasi tipo di problema.

Drake Madison del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha affermato come non siano stati riscontrati segni di violenza sul luogo. «Non è stato riscontrato alcun tipo di crimine e gli agenti hanno lasciato la scena e consegnato un biglietto da visita».

Amber ha chiesto il divorzio la scorsa settimana, a tre giorni dalla scomparsa di Betty Sue Palmer, la madre di Johnny, da cui ha ottenuto un ordine restrittivo in seguito alla presunta aggressione fisica, testimoniata da una foto in cui la si vedeva con dei lividi sul viso.

Come si evince dal contenuto delle carte legali, ottenute e diffuse dai principali tabloid statunitensi, Amber avrebbe dichiarato: «Ho sopportato troppi abusi morali, verbali e fisici da parte di Johnny. Ho ricevuto da lui rabbia, ostilità, umiliazioni e minacce fisiche, ogni volta che mettevo in discussione la sua autorità o ero in disaccordo con lui. Le paranoie, le manie e le aggressioni sono state un continuo crescendo nell'arco della nostra relazione, tanto da avermi fatto pensare che la sua dipendenza da sostanze sia continuata. Per tutto ciò, ho paura di Johnny, per la mia incolumità, l'idea che possa tornare in ogni momento mi pietrifica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE