Cerca e trova immobili

ITALIARicky Tognazzi felice del ritocchino di Simona Izzo

30.01.16 - 10:18
L'attore si dice felice del ritocchino a cui si è sottoposta la moglie, travolta dalle critiche dopo una recente apparizione a 'Porta a Porta'
BangShowBiz
Ricky Tognazzi felice del ritocchino di Simona Izzo
L'attore si dice felice del ritocchino a cui si è sottoposta la moglie, travolta dalle critiche dopo una recente apparizione a 'Porta a Porta'

MILANO - A Ricky Tognazzi sembra piacere il "nuovo" volto di Simona Izzo, recentemente travolta dalle critiche per essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.

L'attore 60enne rivela di aver accompagnato personalmente in ospedale la moglie, riuscita a recuperare maggiore autostima grazie al ritocchino al viso.

"L'ho accompagnata all'ospedale - ha dichiarato Tognazzi a Vanity Fair - era un po' che rimandava. Io guardo con sbigottimento alla facilità con cui certe persone si fanno mettere le mani addosso senza problemi, però con Simona sono ammirato dal risultato. E soprattutto lei ne è felice, così il suo umore e l'autostima migliorano, e questo porta ottimi benefici anche a me".

Alla domanda se "patisca" l'invecchiamento di Simona, Ricky ha risposto: "Mi sveglio e lei è la stessa del giorno prima. E poi ci si abitua a tutto, mi faccio più impressione io quando mi guardo allo specchio, oppure mi rivedo nei vecchi film. Non mi specchio nei suoi cedimenti, ma nei miei".

Simona, intervenuta nella stessa intervista, ha paragonato la chirurgia estetica a qualsiasi altro tipo di intervento medico.

"Noi siamo la prima generazione che si può aggiustare anche l'esterno oltre all'interno - ha detto la regista 62enne - perché su una protesi al ginocchio non c'è niente da ridire e quando ti tiri un po' su il viso sono tutti lì a protestare? Forse perché si vuole inibire le donne?".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE