Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «No alla dieta in gravidanza»

27.01.16 - 16:47
La showgirl, incinta del suo terzo bambino, pare non sia disposta a privarsi dei piaceri della tavola
Foto Bang ShowBiz
Ilary Blasi: «No alla dieta in gravidanza»
La showgirl, incinta del suo terzo bambino, pare non sia disposta a privarsi dei piaceri della tavola

ROMA - Ilary Blasi dice no alla dieta in gravidanza.

La showgirl, in attesa del suo terzo figlio con il marito Francesco Totti, ha piuttosto rivelato di volersi godere fino in fondo l'esperienza della nuova dolce attesa, giunta a 34 anni e a distanza di 9 anni dall'ultima volta. La Blasi ha dichiarato a 'Chi': «No a diete, sacrifici e rinunce. Voglio godermela al cento per cento, non bado di certo alla linea. Sto bene, e ancora per un po' starò bella gonfia».

Ilary e Francesco, già genitori di Cristian e Chanel, hanno scelto di non voler sapere il sesso del bebè che l'ex-letterina porta in grembo, rendendo così la dolce attesa ancora più soprendente ed emozionante.

«La chiamiamo dolce attesa con sorpresa - ha detto la Blasi - Siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro. Questa nuova gravidanza, in età 'attempata' mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta».

Dopo aver detto addio a 'Le Iene', Ilary, in una precedente intervista, rivelava di volersi concedere una lunga pausa dalla televisione per poter vivere con maggiore serenità l'attesa del suo terzo bambino, che nascerà a marzo. «Essermi presa questa pausa, significa che non ho l'ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no» - dichiarava la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE