Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego lascia Instagram tra le polemiche

23.01.16 - 10:50
Dopo la lite a distanza con Mara Venier, la conduttrice ha scelto di prendersi una pausa dal social
Foto Bang Show Biz
Paola Perego lascia Instagram tra le polemiche
Dopo la lite a distanza con Mara Venier, la conduttrice ha scelto di prendersi una pausa dal social

ROMA - Paola Perego ha deciso di concedersi una pausa da Instagram. La conduttrice ha annunciato la sua scelta con una foto in cui si legge: "Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti".

All'immagine, la Perego ha aggiunto il commento: "Cari followers mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa......".

Quella di Paola potrebbe essere una scelta causata dalla lite a distanza con Mara Venier, che l'ha accusata di aver annunciato (a quanto pare in maniera non autorizzata) la sua presenza in occasione dei 40 anni di "Domenica In".

"Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l'invito. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda - ha detto la Venier, che ha condotto a lungo il varietà della domenica - Se il direttore generale Campo dall'Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele".

Infine l'affondo alla Perego: "Se ho rifiutato io l'invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?".

"La cattiveria è sulla bocca degli infelici" - ha risposto Paola.

La stessa Perego, poche settimane fa, era invece finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli che - sempre a proposito di social - sosteneva come la pagina della conduttrice fosse gestita da un social media manager e non da lei in prima persona.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE