Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry è la cantante più pagata al mondo

05.11.15 - 19:07
La popstar ha incassato 135 milioni di dollari solo nel 2015
Foto Bang ShowBiz
Katy Perry è la cantante più pagata al mondo
La popstar ha incassato 135 milioni di dollari solo nel 2015

LOS ANGELES - Con 135 milioni di dollari, guadagnati nel solo 2015, Katy Perry è stata nominata da Forbes come la musicista di sesso femminile più pagata del pianeta.

La cantante 31enne, passata nel giro di un anno dalla quinta alla prima posizione, deve buona parte dei suoi introiti da capogiro alle 151 tappe del tour mondiale "Prismatic", per cui pare abbia incassato 2 milioni di dollari a concerto.

Parlando della sua posizione di donna di successo, Katy ha recentemente dichiarato: "Sono orgogliosa della posizione che sono riuscita a conquistare, come boss e come persona a capo della mia compagnia. Sono un'imprenditrice e mi godo i miei privilegi."

Concluso il tour, le casse della Perry vengono tutt'oggi rimpinguate dalle vendita di 'Prism', il fortunato album uscito nel 2013 e che ha fatto registrare milioni e milioni di vendite in tutto il mondo. Katy ha inoltre lanciato diverse fragranze e ha firmato degli accordi milionari con i marchi Claire's, Coty e Covergirl.

Ad occupare la seconda posizione è invece Taylor Swift, che, nello stesso periodo della rivale, avrebbe guadagnato "solo" 80 milioni di dollari. Al terzo posto le componenti femminili dei Fleetwood Mac Christine McVie e Stevie Nicks che, grazie ad una serie di festival internazionali, hanno incassato 59.5 milioni di dollari. Quarta e quinta piazza per Lady Gaga e Beyonce, che hanno guadagnato rispettivamente 59 e 55 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE