Cerca e trova immobili

ITALIAVittorio Sgarbi perde le staffe al 'Costanzo Show'

27.04.15 - 15:07
Il critico d'arte, in vena di polemiche, ha lasciato tra urla e gestacci il salotto del 'Maurizio Costanzo Show'
Vittorio Sgarbi perde le staffe al 'Costanzo Show'
Il critico d'arte, in vena di polemiche, ha lasciato tra urla e gestacci il salotto del 'Maurizio Costanzo Show'

ROMA - Nel corso dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show' si è consumata l'ennnesima sfuriata di Vittorio Sgarbi che, dopo esser stato più volte ripreso dal conduttore e giornalista, ha abbandonato lo studio televisivo tra urla e volgarità.

Tutto ha avuto inizio con il critico d'arte che, rivolgendosi a Davide Mengacci, ospite in studio, facendo riferimento al tardivo riconoscimento del figlio Rudy Zerbi, ha detto: "Va facendo il papà di chiunque anziché farlo con i suoi".

Vittorio ha poi scagliato la sua ira contro il figlio Carlo, anche lui presente in studio, per averlo accusato in passato di non essere stato un buon padre.

"Non mi è mai stato simpatico mio figlio, ma stasera mi è stato parecchio antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l'ultimo st***o e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là...peccato che si sia dimenticato di dire che io le passavo 11 milioni al mese: io ci sono. Tieniti il cognome di tua madre, se non ti piace il mio" - ha polemizzato.

Il culmine è stato raggiunto durante la delicata intervista a Claudia Galanti a proposito della drammatica morte della figlia di 9 mesi, Indila Carolina Sky, durante la quale Maurizio, nonostante le numerevoli sollecitazioni, ha deciso di intervenire e zittire una volta e per tutte Sgarbi.

"Stiamo ascoltando una signora che ha perso la figlia di 9 mesi, voi avete il dovere di stare zitti, è chiaro? Se Sgarbi parla, voi non rispondete, glielo spiego io dopo, ma adesso stai zitto", ha affermato il presentatore dello show.

Innervosito e contrariato, Sgarbi ha così girato i tacchi e lasciato il salotto del 'Costanzo Show' urlando: "Sapete che c'è? Mi avete rotto i co****, me ne vado per i ca*** miei. Andare a fare in c**o".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE