Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHJazzAscona Webradio

09.03.17 - 06:00
Raccolta fondi per continuare ad ascoltare la musica di JazzAscona 24h/24
JazzAscona Webradio
Raccolta fondi per continuare ad ascoltare la musica di JazzAscona 24h/24

Oltre 3000 brani da altrettanti CD, LP e rarità che ci permettono di riascoltare i numerosi musicisti che si sono esibiti nel nostro Cantone, al Jazz Cat Club e a JazzAscona in particolare.

Questa la proposta di JazzAscona Webradio, emittente web nata 6 anni fa e ascoltata in tutto il mondo.

I brani sono stati attentamente selezionati da Nicolas Gilliet, Direttore artistico di JazzAscona, che ha raggrupato le opere musicali in quattro categorie: 1) Amici di JazzAscona, con brani di musicisti che sono stati ad Ascona negli anni, 2) Prossimo JazzAscona, con brani di coloro che verranno al prossimo festival, 3) My New Orleans, brani presi direttamente dalla storia musicale di New Orleans, 4) Jazz Cat Club, brani di chi è stato e di chi verrà a suonare al Jazz Cat Club e brani storici (Count Basie, Louis Armstrong, e molti altri).

Tra i benefit offerti ai finanziatori vi sono:

- invito per 2 persone con posti riservati al concerto di Davina & the Vagabonds il 22 maggio 2017 (e disco omaggio di Lillian Boutté);

- Invito per 2 persone al ricco aperitivo sul palco prima del concerto (ore 19.00) ed inseguito al concerto (ore 20.30) di Steve Gadd con posti riservati VIP l'8 maggio 2017 al Jazz Cat Club di Ascona (e diversi gadget).

Mancano meno di 1500 franchi per assicurare i costi di gestione (in particolare le spese dei diritti SUISA) dell’emittente. Per sostenere l’iniziativa, presentata su progettiamo.ch, fare click qui.

Aiuta anche tu a sostenere “una radio molto carina, senza parlato, che intrattiene con swing”!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.