Cerca e trova immobili

LUGANOATED e SNDS insieme per le PMI ticinesi

20.10.16 - 07:00
16 ore sui principi fondamentali del web marketing
ATED e SNDS insieme per le PMI ticinesi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

16 ore sui principi fondamentali del web marketing

LUGANO - La web agency SNDS (Google partner) mette a disposizione tutto il suo know-how in un corso di 16 ore sui principi fondamentali del web marketing. Per quest’unica occasione, motivati da un vero e proprio spirito di servizio, in collaborazione con ATED è stato definito un prezzo simbolico, con l’obiettivo di trasmettere contenuti e conoscenze di alto valore aggiunto a tutti gli imprenditori ticinesi che desiderano partecipare.

Essere presenti online con il proprio sito web è ormai diventata una necessità imprescindibile per ogni business. Ogni cliente – potenziale e non – con il proprio pc, tablet o smartphone è sempre più portato a cercare ciò di cui necessita online: non essere presenti sul web significa perdere lo sviluppo commerciale della propria impresa.

Quante volte ve lo siete sentiti dire?!

Agenzie di web marketing come SNDS che sollevano queste argomentazioni ce ne sono e ce ne saranno sempre. Riteniamo che il processo di digitalizzazione sia diventato imprescindibile per le aziende del nostro cantone che desiderano guardare al futuro.

Da questi presupposti nasce il corso “Le basi del web marketing”: 16 ore di formazione divise in 4 incontri organizzati da ATED in collaborazione con SNDS. La collaborazione tra ATED e SNDS è volta a promuovere incontri formativi che possano apportare un valore aggiunto ai partecipanti in termini di acquisizione di conoscenze e di spendibilità pratica, puntando in particolare sull’alfabetizzazione nel mondo digitale. Al termine del corso ogni imprenditore avrà la piena consapevolezza delle dinamiche di base (e oltre) del web marketing.

SNDS, web agency Google Partner con sede a Lugano, si occupa da diversi anni della realizzazione e dell’ottimizzazione di siti internet, dal semplice sito vetrina all’e-commerce più articolato. Oltre a realizzare siti responsive e su misura con CMS personalizzati, SNDS offre servizi SEO e servizi di copywriting in più lingue, gestisce campagne AdWords per la sponsorizzazione dei siti nella rete di ricerca e display di Google e si occupa di comunicazione sui principali social network, come Facebook, Twitter e Instagram.

Nello specifico, questi i temi trattati durante il corso dagli esperti dell’agenzia SNDS:

Il corso si svolgerà nelle seguenti date:

17 novembre 2016

30 novembre 2016

5 dicembre 2016

12 gennaio 2017

Il corso si svolge dalle ore 8.00 alle ore 12.00 nelle giornate del 17 novembre, 30 novembre, 2 dicembre, 12 gennaio, presso l’Hotel Parco Marini, in via Massagno 36, a Lugano


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI