Cerca e trova immobili

Sostegno NewsTio partecipa all'evento benefico per l'infanzia in difficoltà in Ticino

25.11.16 - 14:48
In occasione dell'ottavo concerto per l'infanzia Fabio Concato in concerto al Fevi
Tio partecipa all'evento benefico per l'infanzia in difficoltà in Ticino
In occasione dell'ottavo concerto per l'infanzia Fabio Concato in concerto al Fevi

LOCARNO - Dopo il grande successo delle prime sette edizione del "Concerto per l'infanzia" (Pippo Pollina e l'Orchestra sinfonica di Zurigo, Paolo Conte, Franco Battiato, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Francersco De Gregori e, l'anno scorso, Enrico Ruggeri) torna, anche quest'anno, l'evento benefico per l'infanzia in difficoltà in Ticino.

Il ricavato della serata organizzata in collaborazione con il Gruppo 20 novembre “Per i diritti dell’infanzia”, è totalmente devoluto in beneficienza a favore: dell'Associazione Famiglie Diurne del Mendrisiotto, dell'Associazione Pro Juventute della Svizzera italiana, dell'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie e dell'Associazione Progetto Genitori.

Al Palazzetto Fevi, nell'atrio, anche quest'anno è stata allestita una sorta di cittadella della solidarietà con stand informativi sui servizi di prevenzione e di protezione dell'infanzia in Ticino, tra i quali anche quelli di "Infogiovani" e "Infofamiglie" che sostengono l’importante evento benefico.

In tutto questo, Ticinonline, ha voluto donare agli organizzatori 1 CHF per ogni biglietto venduto tramite il proprio canale di prevendita biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE