Cerca e trova immobili

STATI UNITIA 12 anni sul palco (sold-out) con i Korn, Tye è un fenomeno heavy

19.04.17 - 18:00
Quando il metallo scorre nel sangue, il figlioletto di Robert Trujillo dei Metallica segue le orme di papà in grande stile
A 12 anni sul palco (sold-out) con i Korn, Tye è un fenomeno heavy
Quando il metallo scorre nel sangue, il figlioletto di Robert Trujillo dei Metallica segue le orme di papà in grande stile

BOGOTÀ - Ha esordito con i Korn in un concerto sold-out a Bogotà e sostituendo uno dei più riveriti bassisti della scena hard. Un bel battesimo per Tye Trujillo, 12 anni, e figlio d'arte. Suo papà, infatti, è l'attuale bassista dei Metallica  Robert Trujillo.

 

Kicking off our Latin American tour in Bogota with Tye Trujillo. We love you, Colombia! ??? Tickets: Korn.com/tour

Un post condiviso da Korn (@korn_official) in data:

Malgrado l'età (e la taglia ridotta) il giovane talento ha tenuto bene il palco non perdendo nemmeno una nota e cambiando pure t-shirt (e basso) durante il concerto. Dietro le quinte suo papà l'ha tenuto d'occhio (immaginiamo con un bel po' d'emozione) prima, dopo e durante il live.

A casa, Tye suona con la sua band di coetanei i The Helmets, diventati più o meno famosi grazie a una serie di video su YouTube. Siamo sicuri che il suo futuro musicale sarà senz'altro roseo!

Fieldy, colonna portante delle basse frequenze dei Korn, per «un'emergenza»  non ha potuto accompagnare la sua band durante le sei date in Sudamerica. Raggiungerà i suoi compagni a maggio quando ritorneranno negli States. La band heavy è in tour per promuovere l'ultimo album "The serenity of suffering".

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE