Cerca e trova immobili

REGNO UNITONuovo album per Paul Weller

02.04.17 - 15:08
Il 13 maggio esce "A Kind Revolution"
Keystone / EPA DPA
Nuovo album per Paul Weller
Il 13 maggio esce "A Kind Revolution"

LONDRA - Per celebrare il 40esimo anniversario (maggio del 1977) dell'uscita del suo primo disco "In The City" con i Jam, Paul Weller pubblica il 12 maggio (Parlophone Records) "A Kind Revolution", il suo nuovo e 13esimo lavoro da solista. L'album è già disponibile in pre-ordinazione con 2 instant-grat ("Nova" e "Long Long Road"), ma anche in streaming.

"A Kind Revolution", prodotto e arrangiato da Jan 'Stan' Kybert e dallo stesso Paul, contiene 10 brani che attraversano rock, R&B, soul, jazz, funk, folk in modo naturale.

Weller ha iniziato a lavorare su "A Kind Revolution" immediatamente dopo aver terminato l'ultimo album "Saturns Pattern" del 2015.

L'album esce in versione CD, Special Edition 3 CD, 12" LP, limited Deluxe 10" Vinyl Box Set, Standard & Deluxe Downloads ed è disponibile in streaming.

Prima del grande tour nel 2018 delle arene inglesi che culminerà con uno show alla 02 Arena di Londra, Paul sarà in Italia per tre date: 10 settembre a Bologna, 11 settembre a Venaria Reale (TO), 12 settembre Milano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE