Cerca e trova immobili

LUGANOFesteggia insieme al Centro Studi Musicali della Svizzera Italiana, per te una chitarra in omaggio!

29.08.16 - 07:05
La musica fa parte del linguaggio universale
Festeggia insieme al Centro Studi Musicali della Svizzera Italiana, per te una chitarra in omaggio!
La musica fa parte del linguaggio universale

LUGANO - La musica supera tutte le barriere e tutti i confini nei quali la nostra esistenza è relegata, va oltre lo spazio e il tempo recando con se il fascino di un’emozione che tocca tutti, grandi e piccini, sempre.

Per Centro Studi Musicali della Svizzera Italiana, dedita all’insegnamento della musica, è giunto un momento speciale che intende trascorrere con i propri allievi, oltre che con i propri collaboratori che da anni operano con impegno, dedizione, facendo della loro opera di insegnamento il pane quotidiano per molti giovani studenti.

Centro Studi Musicali della Svizzera Italiana festeggia 10 anni di attività.

Trattasi di un momento unico di immenso valore che questa associazione vuole vivere dando vita ad iniziative di sicuro apprezzamento, come questa che descriviamo di seguito, tanto per cominciare.

Chitarra in omaggio per i partecipanti al corso - Centro Studi Musicali della Svizzera Italiana intende festeggiare questo lieto evento con tutti ed, allo scopo, ha pensato di mettere in pedi diverse iniziative che già si presagisce godranno dei favori di un pubblico davvero molto ampio.

Tra le diverse iniziative impossibile non menzionare quella rivolta ai nuovi iscritti ai corsi di chitarra, ai quali verrà, per effetto della semplice iscrizione ad un anno scolastico intero, regalata una chitarra classica o un set composto da chitarra elettrica, amplificatore e tutti gli accessori necessari.

Non perdere questa occasione … perché l’associazione ha già in mente di regalare in futuro altri strumenti, ma la chitarra non verrà più riproposta.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: ww.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE