Cerca e trova immobili

GRAVESANOI benefici dell’aria di mare nelle sale di The Class

31.05.16 - 06:52
Arriva il rivoluzionario trattamento di halote
I benefici dell’aria di mare nelle sale di The Class
Arriva il rivoluzionario trattamento di halote

GRAVESANO - Che il nostro sistema immunitario sia sempre più vulnerabile è ormai ampiamente acclarato dal diffondersi, sempre più incalzante e diffuso, di patologie che aggrediscono il nostro organismo.

Complice lo stress, nemico numero uno della nostra salute, il nostro sistema immunitario si rende facile bersaglio di malattie broncopolmonari, asma, sinusiti, riniti, otiti, tonsilliti, faringiti, laringiti, malattie da raffreddamento, eczemi e dermatiti, psoriasi, infezioni virali ricorrenti.

Dati alla mano, si stima che ad esserne maggiormente colpiti siano proprio i più piccoli.

Condurre uno stile di vita attivo, seguire un’alimentazione bilanciata, svolgere regolare attività fisica ed evitare situazioni di stress è importante, ma non sufficiente. Come fare dunque? Scopriamolo.

Il rivoluzionario trattamento concepito da The Class a servizio del nostro benessere - Qualcosa di più si può fare, ecco che il centro estetico The Class, rinomato in tutto il territorio svizzero, ha pensato di concepire e dar vita ad un trattamento del tutto unico nel suo genere, chiamato haloterapico, consistente nel dare a tutti la possibilità di respirare l’aria di mare … in una grotta.

Respirare un'aria simile a quella di mare, comodamente seduti su delle sdraio, senza dover raggiungere il mare, con tutte le scomodità in termini di tempo e fatica che questo comporta.

Un trattamento del tutto scevro di sostanze farmaceutiche, privo di controindicazioni, che agisce per via della mera presenza di sale ridotto in particelle microscopiche, il quale riesce a raggiungere in profondità le vie respiratorie migliorando il funzionamento dell’intero cavo respiratorio.

Tutti conoscono i benefici che l’aria di mare è in grado di apportare, soprattutto a persone anziane e bambini, ciò grazie al microclima della stanza di sale ricco di ioni negativi chiamati anche ioni buoni.

Coloro che cvi si sono sottoposti hanno sperimentato una sensibile riduzione delle soglie dell’ansia, un significativo miglioramento dell’umore, un evidente incremento della capacità di concentrazione ed una maggiore resistenza fisica.

Del tutto simile ad un soggiorno al mare, l’haloterapia in soli 30-40 minuti è in grado di apportare gli stessi benefici di un soggiorno balneare di tre giorni, il tutto in economia e senza allontanarsi troppo da casa.

 

Non ci resta dunque che affidarci a The Class, la nostra clinica di salute e bellezza.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE