Cerca e trova immobili

CHIASSOUno sguardo seducente e intrigante con le ciglia lunghe

12.07.17 - 07:19
Ci siamo rivolti al nuovo studio Candyeyelashes di Chiasso per conoscere il procedimento che consente di avere ciglia da diva con piccoli accorgimenti
Fotolia
Uno sguardo seducente e intrigante con le ciglia lunghe
Ci siamo rivolti al nuovo studio Candyeyelashes di Chiasso per conoscere il procedimento che consente di avere ciglia da diva con piccoli accorgimenti

Ecco i nostri suggerimenti per  come avere ciglia lunghe e voluminose, esistono alcuni accorgimenti sia in termini di skincare che di make up. Le ciglia, infatti, costituiscono una parte del viso fondamentale: esse incorniciano e valorizzano lo sguardo, regalandogli una grande profondità ed intensità. Per questo, avere ciglia più lunghe e folte naturalmente è un grande vantaggio..

Ma la tendenza di questa estate è sicuramente avere uno sguardo da cerbiatta, e diciamo subito che il mascara non basta. Tra i metodi per allungare le ciglia più diffusi, sicuramente le ciglia finte di ogni genere, pensate per soddisfare le esigenze di tutte le donne: si spazia dalle ciglia finte ad effetto naturale consigliate semplicemente per infoltire le ciglia in alcuni punti – come nel tratto finale della rima – a quelle esageratamente voluminose e molto vistose.

Le ciglia finte oltre ad essere esteticamente di forte impatto, sono anche utilizzate per fare a meno del make up, in quanto da sole completano l’occhio e lo sguardo.

Leggi anche su: fashionchannel.ch - Per info: Candyeyelashes Chiasso


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.