Cerca e trova immobili

LUGANOProva costume, ci siamo…

11.04.17 - 06:05
Art Visage, studio di estetica a Lugano, presenta l’esclusivo protocollo estetico messo a punto dal Centro Mességué per ridurre le circonferenze corporee!
Prova costume, ci siamo…
Art Visage, studio di estetica a Lugano, presenta l’esclusivo protocollo estetico messo a punto dal Centro Mességué per ridurre le circonferenze corporee!

LUGANO - Divenuto ormai un must di ogni primavera, la prova costume anche per quest’anno non ci fa dormire sonni tranquilli. Abbiamo chiesto a Nicole Sigenthaler, responsabile di Art Visage, studio estetico a Lugano, il consiglio migliore per dimagrire.

“Per informazioni dettagliate su come dimagrire, posso invitare tutti a riservare la propria seduta presso il nostro studio, sarà l’occasione di conoscere T-SHOCK , il protocollo estetico piacevole e non invasivo che modella le circonferenze corporee. Messo a punto dal Centro Messeguè, il trattamento, con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell’elastina e rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituendo al corpo la sua naturale tonicità. La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali e applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica in grado di drenare i liquidi, mentre l’azione pressoria delle bende esercita una notevole azione tonificante e rassodante”.

Per info: www.artvisage.ch – Telefono 091 9227262

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.