Cerca e trova immobili

ITALIALa scarpa crossover che odia la colla

22.03.17 - 08:55
Mostri di tecnologia e comfort urbano: così si possono definire le calzature che Pezzol 1951 propone per la Primavera/Estate 2017
La scarpa crossover che odia la colla
Mostri di tecnologia e comfort urbano: così si possono definire le calzature che Pezzol 1951 propone per la Primavera/Estate 2017

ROMA - Il progetto ruota intorno all’iniezione diretta della suola alla tomaia, una costruzione hi-tech che, senza l'ausilio di collanti, permette di saldare termicamente il battistrada in poliuretano alla tomaia in canvas.

Risultato? La scarpa non solo è innovativa e confortevole, ma peso piuma, ultra flessibile, altamente resistente eidrorepellente.

Tra le linee presentate, la Reporter di cui fanno parte il polacchino cinque occhielli (nella foto) e una stringata derby.

Entrambi i modelli, nella variante Monster, sono accessoriati con puntale e spoiler posteriore in gomma TPU. Proposte storiche che il brand rinnova nella palette neutra e basic e che dedica a un uomo dallo stile crossover: rappresentano infatti la massima espressione dell'heritage italiano fuso a una tecnologia ai massimi livelli.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: AnnaBi & Laura Magni


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.