Cerca e trova immobili

LUGANOA Lugano una pellicceria da 5 generazioni al servizio del cliente

15.03.17 - 08:12
Da oltre 30 anni è la pellicceria di riferimento della città
Fotolia
A Lugano una pellicceria da 5 generazioni al servizio del cliente
Da oltre 30 anni è la pellicceria di riferimento della città

Sembra alquanto azzardato parlare di pellicce in questo periodo dove le belle giornate ci fanno sentire tutti i profumi della primavera imminente. Ma a differenza di quanto si può pensare, il lavoro delle pelliccerie anche in questi periodi non conosce sosta. A Lugano la Pellicceria ShellyFurs, pellicciai da 5 generazioni con annesso laboratorio artigianale, presente da 30 anni, offre un servizio di pellicceria di alta qualità artigianale, inoltre la possibilità di permuta, su ogni nuova pelliccia acquistata, verrà infatti scontato il valore della vecchia pelliccia. Fino a settembre anche sconti fino al 30% su tutti i capi.

Tra i vari servizi possiamo citare:

Custodia: i vostri capi vengono custoditi nel periodo estivo in celle appositamente climatizzate al fine di proteggere la pelliccia cosi come i capi in pelle da agenti nocivi quali le tarme. Questo permette inoltre di mantenere il cuoio della pelliccia fresco. Per questo servizio offriamo il ritiro e la consegna a domicilio gratuita per qualsiasi regione del canton Ticino.

Pulitura: eseguiamo puliture approfondite su qualsiasi tipo di capo in pelle e pelliccia.

Rimesse a Modello: vengono eseguiti presso il nostro laboratorio artigianale qualsiasi tipo di riparazione così come trasformazioni di modelli, rimesse e sostituzione fodera.

Capi su misura: al pari delle trasformazioni, eseguiamo modelli nuovi su misura.

Servizio a domicilio: gratuito in tutto il Ticino.

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.