Cerca e trova immobili

MENDRISIOI consigli per un matrimonio elegante e originale

19.02.16 - 06:55
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
Foto Stefania Mauro
I consigli per un matrimonio elegante e originale
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

MENDRISIO - La data è fissata, la Chiesa prenotata e desiderate che il vostro  matrimonio sia unico e originale… ma da dove iniziare con l’organizzazione?

Per cominciare è necessario scegliere un tema che diverrà il fil rouge del matrimonio e che caratterizzerà tutti i dettagli di stile dell’evento, a cominciare dagli inviti fino agli allestimenti e le  decorazioni.

È molto importante che il matrimonio resti un evento elegante e di buon  gusto, va organizzato sempre nel rispetto del bon ton. A volte bastano alcuni semplici dettagli per dare ad un matrimonio un sapore un po’ alternativo, rendendo più leggera e frizzante una cerimonia che altrimenti potrebbe risultare noiosa.

In questo modo potrete esprimere la vostra personale visione del matrimonio, i vostri gusti e il vostro stile, senza farvi condizionare dai soliti cliché.

Il matrimonio diventa così un evento informale più simile ad una bella  festa, che coinvolge gli invitati. Occorre essere coerenti nella scelta dei dettagli cercando di armonizzare gli elementi in maniera omogenea. Per questo motivo é  fondamentale la pianificazione adeguata di ogni aspetto, per evitare di  cadere nel cattivo gusto e non rischiare di trasformare l’originalità in banalità.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Wedding editor: Stefania Mauro (Petalidiriso, Mendrisio)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.