Cerca e trova immobili

CANTONEWedding camera, macchina fotografica usa e getta

21.08.15 - 08:02
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo
Wedding camera, macchina fotografica usa e getta
Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Pausa confetti, le curiosità di Petali di Riso di Mendrisio” i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

MENDRISIO - I protagonisti indiscussi di un matrimonio sono ovviamente gli sposi, ma non bisogna dimenticare che gli invitati non sono meno importanti. Occorre coinvolgerli e renderli partecipi dell'evento per fare in modo che rimanga un ricordo piacevole e positivo di quella giornata.

Come intrattenere quindi gli invitati durante il ricevimento di un matrimonio, per ingannare l'attesa tra una portata e l'altra? Le wedding camera, ovvero le macchine fotografiche usa e getta, sono un'idea molto simpatica ed originale. Sono perfette da lasciare sui tavoli a disposizione di tutti gli ospiti affinché ognuno possa catturare in assoluta libertà gli attimi più divertenti della giornata!

Gli sposi potranno poi raccogliere le foto scattate in un album e guardare la loro festa di nozze attraverso gli occhi degli invitati.

In commercio se ne trovano di tutti i tipi, da abbinare allo stile del matrimonio e sono personalizzabili con i nomi degli sposi e la data delle nozze.

Un altro accessorio che farà sentire gli ospiti parte attiva della gioia degli sposi è sicuramente il guestbook, il libro delle dediche. Attraverso carta e penna potranno condividere le loro emozioni, scrivendo un piccolo augurio o un pensiero che rimarrà indelebile nel tempo. Si può posizionare sul tavolo della confettata avendo cura però di far trovare accanto un invito degli sposi a lasciare loro una dedica, oppure per maggior comodità lo si può far girare tra i tavoli. Come per le wedding camera, anche il guestbook si può trovare in svariati stili e colori e con possibilità di personalizzazione.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.