Cerca e trova immobili

CAPELLIL’eterno ritorno della frangia

18.09.17 - 16:34
Un vezzo mai passato di moda, ma che in autunno si prepara a diventare un must
L’eterno ritorno della frangia
Un vezzo mai passato di moda, ma che in autunno si prepara a diventare un must

Che sia lunga o corta, definita o sbarazzina, geometrica o senza simmetria, la frangia promette di essere la grande protagonista dell'ormai vicinissimo autunno. Parliamo di un taglio che non è mai passato di moda, ma che promette di trasformarsi in autentico trend nella stagione fredda ormai dietro l’angolo, almeno a giudicare dalle proposte dei saloni più in voga e anche dal look di alcune vip.

La frangia lunga, in particolare, potrebbe fare boom, grazie alla sua versatilità e all’adattabilità ad ogni tipo di viso o di taglio di capelli. Per le più giovani la si consiglia asimmetrica, una soluzione in grado di definire un look più ribelle e spensierato, specie se abbinato ad un taglio corto.

Se siete in cerca, invece, di maggiore eleganza, la frangia dritta e lunga fino alla fine dell’occhio può servire ad aggiungere raffinatezza al vostro look. Infine aspettatevi un ritorno della frangia con il caschetto, taglio evergreen che gli hair stylist più in voga stanno riproponendo arricchendolo con dettagli più dinamici. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE