Cerca e trova immobili

TREND ESTIVIMare e abbronzatura, anche sulle unghie

21.07.17 - 14:54
Mermaid e bronze nail, le ultime tendenze in fatto di manicure
Mare e abbronzatura, anche sulle unghie
Mermaid e bronze nail, le ultime tendenze in fatto di manicure

Aggiornamenti sulla nail art mentre il sole di luglio batte forte e il richiamo del mare comincia a diventare sempre più insistente. A quel richiamo cede di fatto anche l’arte della manicure, con due tendenze ispirate agli elementi chiave di ogni vacanza marina: il blu delle onde e il bronzo di una pelle baciata dal sole.

Le cosiddette mermaid nails sono una delle due principali tendenze per questo periodo dell’anno: le “unghie da sirena”, nella traduzione letterale, non sono altro che una manicure che mescola i toni del verde acqua su una base metallica e cangiante. L’effetto è quello di una continua variazione tra smeraldo, zaffiro e acquamarine. Come se ci si fosse immersi nelle profondità del mare, appunto.

L’altro trend, invece, è dato dalle bronze nails, le unghie color rame e ruggine che però vengono rivisitate anche qui con l’aggiunto di un tocco di metallo. L’effetto finale è un bronzo vivo, luminoso, che richiama la tintarelle. In vista di una vacanza al mare, perché non cedere a questa tentazione?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE