Cerca e trova immobili

UNGHIEBlue navy, sempre glamour

11.05.17 - 15:26
Grande ritorno nella nail art di questa tonalità, stilosa e versatile
Blue navy, sempre glamour
Grande ritorno nella nail art di questa tonalità, stilosa e versatile

Stilose, affascinanti e adatte ad ogni abbinamento. Parliamo delle unghie in blu navy, colore che nella mail art è sinonimo di glamour e, allo stesso tempo, comodità, grazie alla sua versatilità in tema di accoppiamenti cromatici.

Lo smalto blu è tornato di gran moda in questa primavera, specie se applicato in stile marinaresco: tra le tendenze più importanti di questo periodo c’è quella di dipingere di blu tutte le unghie ad eccezione di quella dell’anulare da lasciare in bianco. Su di essa è possibile lasciare un disegnino: tra i più diffusi, l’ancora che i marinai usavano tatuarsi sul braccio. In alternativa, se si ricerca qualcosa di più romantico, si possono decorare tutte le unghie di blu, per poi passare qualche precisa striscia di bianco in orizzontale e decorare il tutto con un piccolo cuoricino rosso.

Se lo smalto viene applicato in una grande serata, infine, si può unire ad una nail art total blue un ritocco sui bordi con piccoli glitter, per creare un contrasto davvero mozzafiato. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE