Cerca e trova immobili

LA NOVITA'Kybella, addio al doppio mento

30.09.16 - 16:17
Un farmaco rivoluzionario promette di eliminare il grasso con delle semplici iniezioni
Kybella, addio al doppio mento
Un farmaco rivoluzionario promette di eliminare il grasso con delle semplici iniezioni

Si chiama Kybella ed è l’ultima invenzione per eliminare il grasso da un punto estremamente difficile del nostro corpo come il doppio mento. Si tratta di un farmaco rivoluzionario, messo a punto negli Stati Uniti, a base di acido desossicolico, una sostanza capace, secondo i produttori, di “rompere le cellule di grasso”.

Approvato dalla Food&Drug Administration nella scorsa primavera, è ora arrivato anche in Europa. Si immette attraverso delle iniezioni nei punti interessati, effettuate attraverso un ago iper-sottile. Il risultato, in quelle zone, non si limita a una perdita di cellule di grasso, ma anche ad una maggiore produzione di collagene: un processo che, naturalmente, produce un ricompattamento della pelle intorno al mento e alla mascella, con benefici pressoché immediati.

Prodotto dall’azienda Kythera, il Kybella potrebbe divenire l’elemento chiave del primo trattamento non chirurgico del grasso del doppio mento. Uniche controindicazioni, un lieve arrossamento e un leggero bruciore temporaneo: un costo da pagare con piacere per avere di nuovo un mento liscio, magro e ben levigato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE