Cerca e trova immobili

RIVERAAnnunciate le date per le selezioni dell’ “Automobilista svizzero dell’anno”

16.02.17 - 16:38
Un appuntamento anche in Ticino, al centro TCS di Rivera. Ricchi premi per chi arriva in finale, tra cui una Golf GTI.
Annunciate le date per le selezioni dell’ “Automobilista svizzero dell’anno”
Un appuntamento anche in Ticino, al centro TCS di Rivera. Ricchi premi per chi arriva in finale, tra cui una Golf GTI.

Le date per partecipare alle selezioni dell’ “Automobilistica svizzero dell’anno” sono state fissate. Per qualificarsi alla finale, la quale avrà luogo in autunno, i partecipanti dovranno prendere parte con la propria vettura ad un corso di guida sicura gratuito organizzato da TCS Training & Events. Questi si svolgeranno presso i centri di guida sicura di Derendingen, Niederstocken, Hinwil, Lignières, Meyrin, Emmen, Cazis e Rivera. Gli esperti presenti sul posto valuteranno le abilità dimostrate dai partecipanti  e decideranno direttamente alla fine del corso chi saranno i due conducenti che potranno accedere alla finale in programma per l’autunno del 2017.

L’iscrizione va effettuata presso il sito internet www-bester-autofahrer.ch. Il numero di partecipanti è limitato, vale pertanto il principio “chi prima arriva meglio alloggia”.

Per rendere la sfida più equa e ancora più appassionante, durante la finale i partecipanti condurranno veicoli identici del marchio Volkswagen. Verrà inoltre innalzata l’asticella per quanto concerne la valutazione delle abilità di guida. A differenza delle selezioni, durante la finale sarà una giuria composta da un team di esperti e volti noti degli sport motoristici ad eleggere l’ “Automobilista svizzero dell’anno”.

Il vincitore avrà la possibilità di guidare, per un anno intero, una Volkswagen Golf GTI nuova fiammante. Il secondo classificato si porterà a casa un set completo di cerchi in lega leggera offerti da Continental mentre chi occuperà il terzo gradino del podio verrà equipaggiato con quattro pneumatici estivi o invernali anch’essi offerti da Continental. Ma anche chi non salirà sul podio non resterà di certo a mani vuote: ogni partecipante giunto in finale riceverà infatti un orologio del marchio Casio-Edifice. I migliori tre avranno inoltre la possibilità di effettuare una visita esclusiva della scuderia Toro Rosso.

 

Le date del 2017

19.03.   Derendingen (SO)         11.06.   Meyrin (GE)
09.04.   Niederstocken (BE)       17.06.   Emmen (LU)
07.05.   Hinwil (ZH                     02.07.   Cazis (GR)
28.05.   Lignières (NE)               09.07.   Rivera (TI)

Iscrizioni presso: www.bester-autofahrer.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE