Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì sul ghiaccio senza Inti Pestoni

02.10.14 - 12:04
Archiviata la gara di Coppa, i leventinesi stanno preparando il derby. In linea con Giroux e Aucoin c'è Duca. Si è rivisto Lauper
Tio
L'Ambrì sul ghiaccio senza Inti Pestoni
Archiviata la gara di Coppa, i leventinesi stanno preparando il derby. In linea con Giroux e Aucoin c'è Duca. Si è rivisto Lauper

AMBRÌ – Archiviata la partita di Coppa Svizzera, l’Ambrì è già al lavoro per preparare il derby di domani contro il Lugano. Purtroppo per i leventinesi il match contro i GDT di ieri, nonostante il passaggio del turno, si è rivelato indigesto.

I leventinesi hanno infatti perso per diverse settimane Inti Pestoni a causa di una lussazione alla spalla. È ancora presto per dire quante settimane il ticinese dovrà restare lontano dal ghiaccio.

I biancoblù si sono allenati questa mattina: al posto del numero 18 biancoblù con Giroux e Aucoin Serge Pelletier ha schierato il capitano Paolo Duca. Dovrebbe dunque restare invariata la seconda linea con Steiner-Hall-Dostoinov.

Da segnalare che si è rivisto sul ghiaccio pure Adrien Lauper, sceso però in pista con la speciale maglia rossa riservata a chi non è ancora al 100%. Difficile vederlo sul ghiaccio nel derby di domani.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE