Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump scioglie i forum economici

16.08.17 - 21:30
La decisione è stata presa dopo le critiche ricevute in merito ai suoi commenti sui fatti di Charlottesville
Keystone
Trump scioglie i forum economici
La decisione è stata presa dopo le critiche ricevute in merito ai suoi commenti sui fatti di Charlottesville

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump annuncia via Twitter lo scioglimento di due forum economici presso la Casa Bianca composti da diversi Ceo, dopo le critiche in seguito ai commenti sui fatti di Charlottesville.

«Invece di fare pressione sulle persone del Manufacturing Council e Strategy & Policy Forum, li sciolgo entrambi. Grazie a tutti!», ha scritto Trump. Nelle ultime ore una serie di Ceo avevano lasciato i forum in segno di protesta.

Pence anticipa il rientro dall'America Latina - Il vicepresidente americano Mike Pence anticipa il suo rientro a Washington dall'America Latina mentre infuriano le polemiche sulle dichiarazioni del "numero uno" Donald Trump su Charlottesville. Lo ha annunciato lo stesso Pence dal Cile.

«Torniamo domani dopo una sosta a Panama», ha detto Pence.

La Casa Bianca ha spiegato che il rientro anticipato di 24 ore è legato al fatto che il vicepresidente parteciperà venerdì con Donald Trump a una riunione sulle strategie per l'Asia meridionale a Camp David.

Trump e Pence andranno insieme nella residenza dei presidenti Usa in Maryland per incontrare il team di sicurezza nazionale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE