Cerca e trova immobili

FRANCIAAppello di Zidane contro Marine Le Pen

28.04.17 - 14:27
L'ex calciatore ha chiesto alla Francia di Fare il «massimo» per ostacolare la candidata di estrema destra
keystone
Appello di Zidane contro Marine Le Pen
L'ex calciatore ha chiesto alla Francia di Fare il «massimo» per ostacolare la candidata di estrema destra

PARIGI - Zinedine Zidane lancia un forte appello alla Francia affinché faccia il «massimo» per ostacolare la candidata dell'estrema destra, Marine Le Pen (Front National), nel ballottaggio presidenziale contro Emmanuel Macron (en Marche!) del 7 maggio. «Il messaggio - ha detto l'ex calciatore e attuale allenatore del Real Madrid - è sempre lo stesso, quello del 2002», quando ci fu il ballottaggio tra Jacques Chirac e il padre di Marine, Jean-Marie Le Pen.

«Sono distante da tutte queste idee, queste idee del Front national», ha spiegato in conferenza stampa. «Quindi - ha concluso - bisogna evitarlo al massimo. Gli estremi non sono mai una buona cosa», ha concluso il campione del mondo dei 'Bleus'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
su cdt online c'è un bell'articoletto a firma FOA che illustra le differenze tra la Le Pen e Macron. e nulla gioca a favore di Macron salvo forse l'esito finale che anche a me sembra scontato. ma attenzione era scontato Trump-vs Clinton. e sappiamo come è andata a finire

Meno 6 anni fa su tio
Risposta a Zico
FOA chi scusa? Il Foa che spara le bufale e si arrampica sui vetri? Onestamente non l'ho letto (lo farò) Ma quello che ho constatato leggendo i suoi contributi è che FOA è chiaramente schierato a livello politico, molto di più dei precedenti amministratori delegati del CdT.... non è proprio un esempio di imparzialità e oggettività. Con questo non voglio dire che abbia torto, specialmente perché non l'ho letto.... ma conoscendo i precedenti non prenderei per oro colato tutto ciò che dice. Comunque hai ragione, nulla è scontato, proprio nulla!

MIM 6 anni fa su tio
Ha parlato chi cammina dando testate agli altri ;-)

ErPupone1971 6 anni fa su tio
Risposta a MIM
... ed è patrizio di Versailles ...

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a MIM
ciao MIM!

mariposa 6 anni fa su tio
Risposta a MIM
cosa c'entra

severo 6 anni fa su tio
Concordo con Marine.

GI 6 anni fa su tio
E' uno dei tanti: per questo gesto mi un pochino più simpatico....

Cristi 6 anni fa su tio
Concordo con Zidane

KilBill65 6 anni fa su tio
Marine Le Pen personalmente non mi piace mi sembra " il Berlusconi in gonnella" la furbetta fa fare dai suoi collaboratori statistiche, poi vede cosa pensa il popolo e da li cambia il suo "pensare".....Ho visto lei cambiare varie volte su temi abbastanza importanti per la Francia....Non mi sembra affidabile, ma spetta al popolo Francese fare la scelta giusta....
NOTIZIE PIÙ LETTE