Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuerra a colpi di spot, Trump lancia campagna da 10 milioni

29.08.16 - 15:45
Guerra a colpi di spot, Trump lancia campagna da 10 milioni

NEW YORK - Donald Trump va all'attacco di Hillary Clinton a colpi di spot. Il magnate del mattone lancerà a partire da oggi una campagna pubblicitaria da dieci milioni di dollari che sarà concentrata soprattutto negli Stati in bilico tra cui Ohio, Pennsylvania, Florida, Virginia, Iowa, Colorado e Nevada.

Secondo i media americani si tratta dell'investimento più significativo da parte del candidato repubblicano che finora ha speso solo cinque milioni di dollari in spot elettorali. Una cifra ben lontana da quella spesa dalla campagna di Hillary Clinton, con oltre 77 milioni di dollari.

Secondo i media americani, la campagna pubblicitaria è un tentativo di rimonta nei sondaggi da parte di Trump. «Il messaggio positivo sulle opportunità economiche - ha detto in un comunicato Jason Miller, consulente per la comunicazione di Trump - sta funzionando e i sondaggi stanno andando nella giusta direzione».

Intanto c'è grande attesa per mercoledì quando il tycoon dall'Arizona terrà un discorso sull'immigrazione illegale, illustrando il suo piano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE