Cerca e trova immobili

FINLANDIAL'assalitore è un 18enne marocchino, tra i feriti un'italiana

19.08.17 - 10:18
La polizia ha fermato anche altre 5 persone in relazione all’accoltellamento di ieri a Turku, che è costato la vita a due persone
Keystone
L'assalitore è un 18enne marocchino, tra i feriti un'italiana
La polizia ha fermato anche altre 5 persone in relazione all’accoltellamento di ieri a Turku, che è costato la vita a due persone

TURKU - La polizia ha arrestato stanotte a Turku cinque persone sospettate di essere collegate all'accoltellatore che ieri ha ucciso due persone e ne ha ferite 8 nella piazza principale della città portuale finlandese. La polizia rende inoltre noto che l'assalitore è un 18enne marocchino.

L'assalitore, che ora è ricoverato in ospedale dove la polizia non lo ha ancora interrogato, aveva accoltellato anche altre otto persone, prima di essere neutralizzato. Al momento non sono note le motivazioni del gesto.

Anche un italiana tra i feriti - C'è anche un'italiana tra le 8 persone rimaste ferite a colpi di coltello nell'attacco avvenuto ieri nella cittadina finlandese di Turku. La Farnesina (il Ministero degli esteri di Roma) ha confermato che la donna è ricoverata in ospedale. Tra i feriti anche due svedesi, mentre le due vittime sono finlandesi. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE