Cerca e trova immobili

ISRAELEIn migliaia ai funerali degli israeliani uccisi

23.07.17 - 18:41
In migliaia ai funerali degli israeliani uccisi

TEL AVIV - Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Modi'in (est di Tel Aviv) ai funerali di Yosef Salomon (70) e dei figli Haya (46) ed Elad (35), uccisi venerdì da un palestinese nella colonia di Halamish, Cisgiordania.

Alle esequie erano presenti i cinque piccoli figli di Elad - un esperto di computer - che devono la vita al coraggio della loro madre, Michal, tuttora sotto shock.

Quando l'assalitore è entrato di sorpresa nel salotto di Yosef Salomon, secondo quanto riferiscono i media, Michal gli è passata dietro le spalle e in totale silenzio ha portato con sé tre figli al piano superiore, in una stanza dove dormivano due altri figli più piccoli. La donna si è barricata, al buio e in silenzio, nella stanza, mentre al piano inferiore il palestinese massacrava a coltellate gli altri membri della famiglia.

Da lì ha allertato le forze di sicurezza. Quando l'attentatore è stato colpito da uno sparo, la donna ha scortato i figli fuori dalla casa ordinando loro di tenere gli occhi chiusi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE