Cerca e trova immobili

ITALIALa miss sfregiata con l'acido mostra il suo volto in tv

20.04.17 - 09:45
Il gesto coraggioso di Gessica Notaro da Maurizio Costanzo
Keystone / AP
Prima dell'aggressione.
Prima dell'aggressione.
La miss sfregiata con l'acido mostra il suo volto in tv
Il gesto coraggioso di Gessica Notaro da Maurizio Costanzo

ROMA - Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ha mostrato il suo volto segnato dalle cicatrici durante la registrazione della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show.

La 27enne è entrata in studio con un foulard che le copriva il volto, spiega la stampa italiana, che poi ha tolto. «Se vuole può rimanere così» le aveva detto Costanzo, e Gessica ha risposto: «Preferirei toglierlo». 

Già durante l'udienza in tribunale Gessica aveva voluto mostrare cosa le aveva fatto l'ex. «Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto. Allora mi sentirò a posto». 

«Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore» ha dichiarato Gessica, che a causa del liquido corrosivo che l'uomo le ha gettato sul volto è ancora in prognosi riservata. Ora lui è in carcere a Forlì, e i giudici non credono alle sue dichiarazioni d'innocenza. Del caso si è interessato anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che è intervenuto telefonicamente e ha promesso d'incontrare Gessica giovedì prossimo, lo stesso giorno della messa in onda della puntata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE