Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego in lacrime: «Non sono quel mostro»

23.03.17 - 09:29
Alle Iene lo sfogo dell'ex conduttrice di "Parliamone sabato", chiuso dopo lo scandalo-fidanzata dell'Est: «Abbiamo visto in televisione qualsiasi cosa. Era un gioco, è scoppiata la bomba»
Paola Perego in lacrime: «Non sono quel mostro»
Alle Iene lo sfogo dell'ex conduttrice di "Parliamone sabato", chiuso dopo lo scandalo-fidanzata dell'Est: «Abbiamo visto in televisione qualsiasi cosa. Era un gioco, è scoppiata la bomba»

ROMA - La polemica feroce sul web, le scuse ufficiali della Rai, la chiusura immediata del programma. E, adesso, la sua conduttrice in lacrime, a prendere distanze dall'immagine di se stessa come erroneamente dipinta dall'opinione pubblica. «Non sono quel mostro», si è sfogata piangendo Paola Perego, fino all'altro giorno responsabile dall'inserto "Parliamone sabato" a "La vita in diretta".

Poi un servizio con "I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est": sei, sessisti e aspramente criticati dal pubblico, che ha messo palesemente in discussione il servizio pubblico televisivo. Fino a ottenere la testa di chi che, oggi, si dichiara un mero capro espiatorio.

«Sto male, non sono sessista, mi hanno messo in mezzo», ha detto la Perego intervistata dalle Iene, sottolineando come in passato in televisione si sia visto di tutto di più, senza arrivare a queste conseguenze. «C'è gente che ha bestemmiato, hanno intervistato il figlio di Totò Riina facendogli l'altarino», ha ricordato, precisando poi che «era un gioco, è scoppiata la bomba, ma la bomba non c'è». 

«Ho 8mila miliardi di difetti - ha concluso - ma non sono quella persona descritta dai giornali». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ambra M. 7 anni fa su tio
C'é poco da piangere. Se non condividi una cosa, non la presenti...e, se presenti qualcosa che non condividi, beh, allora piangi pure, perché sei messa male.

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Con profonda tristezza leggo della morte del noto e amato Mago Zurlì (Cino Tortorella)... posso vantarmi di averlo conoscito personalmente ed era una brava persona... condoglianze ai familiari...

falcodellarupe 7 anni fa su tio
fino a quando ci saranno milioni ti telespettatori a guardare questi programmi, con la relativa pubblicità, dovremo semplicemente cambiare canale.

KilBill65 7 anni fa su tio
Come mai non chiudono il programma anche della D'urso, visto che il suo programma a fatto di peggio?....

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
perché la d'urso lavora per Berlusconi, tv privata

lm 7 anni fa su tio
Commiserare la Perego? Lei e la D'Urso sono il mulo parlante di una TV che è ormai oltre la spazzatura. Indigniamoci piuttosto per le migliaia di lavoratori che vengono licenziati in silenzio pur avendo lavorato bene e in modo onesto per anni. Eppoi, da un Paese guidato per 20 da un teleimbonitore erotomane e, successivamente, dal clone di Mr. Bean non ci si poteva mica aspettare nulla di diverso...

ErPupone1971 7 anni fa su tio
Risposta a lm
Ben detto, condivido pienamente!

siska 7 anni fa su tio
Oggi sono sempre più convinta che vi sono realmente uomini che odiano le donne ma non hanno il coraggio di ammetterlo neppure a se stessi. Per fortuna che in questo mondo esistono tanti uomini che amano le donne e le rispettano anche dentro alle mura domestiche.

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a siska
Oggi sono sempre più convinto che vi sono realmente donne che odiano gli uomini, ma non hanno il coraggio di ammetterlo neppure a se stesse. Per fortuna che in questo mondo esistono tante donne che amano gli uomini e li rispettano anche dentro alle mura domestiche.

moma 7 anni fa su tio
Le classiche lacrime di coccodrillo.

Frankeat 7 anni fa su tio
Non so è più simpatica lei o la D'Urso

Monello 7 anni fa su tio
..non so chi sia e cosa é successo !

mats13 7 anni fa su tio
Il vero scandalo è che esistano persone che guardano queste trasmissioni....

gokyo66 7 anni fa su tio
Risposta a mats13
amen...

twiceaday 7 anni fa su tio
Risposta a mats13
amen!

neuropoli 7 anni fa su tio
l'avessero proposto in un'altra nazione, adesso saremmo qui a farci un sacco di risate e la conduttrice di turno sarebbe ancora li col suo programma tv. il problema e italiano e dei suoi cervelli.

miba 7 anni fa su tio
Risposta a neuropoli
...ed hai perfettamente ragione

Mat78 7 anni fa su tio
Perego, se fai percolato televisivo non ti stupire se poi succedono certe cose...

siska 7 anni fa su tio
Trovo che la signora Perego abbia dimenticato per un momento di essere donna e per le donne. I vertici della rai hanno commesso un gravissimo errore, oserei affermare che sono stati spudoratamente maschilisti fino al midollo. Ho un'amica dell'est Europa, mi ha confermato che NON esistono queste particolarità femminili magari all'inizio ci può stare poi giustamente le donne dell'est europa come qualsiasi altra donna del mondo desidera essere trattata e rispettata e soprattutto amata. Forse nel belpaese le donne valgono meno che zero in quanto vengono ammazzate dai loro uomini per nulla. Gridare sempre allo scandalo quando vengono buttate al vento queste monnezze!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a siska
Cosa vuol dire: "essere donna e per le donne"? Perché essere maschilisti risulta spregiativo, mentre essere femministe invece risulta positivo? E' bastato presentare una slide goliardica, per giungere alla conclusione che: "nel belpaese le donne valgono meno che zero e vengono ammazzate dai loro uomini per nulla"? Mi sembra che certe donne gridino allo scandalo sempre e comunque!

F.Netri 7 anni fa su tio
Il vero scandalo è quello di aver creato uno scandalo su questa cosa.

Hardy 7 anni fa su tio
La Perego come donna avrebbe potuto opporsi a mettere in onda quelle cose, ma sa benissimo pure lei che sono proprio questi argomenti politicamente scorretti a fare audience e creare discussioni. Bene o male, basta che se ne parli. Piuttosto, trovo gravi altre due cose: innanzitutto che a mandare in onda quei punti fosse un'emittente pubblica, e poi che la redazione di un programma di un servizio pubblico non sappia far meglio di un palese copia/incolla da un sito di orientamento ironico/trash.

falcodellarupe 7 anni fa su tio
Risposta a Hardy
E' esatto il tuo commento soprattutto il secondo periodo, non sò quanto potere decisionale ha la Perego ma la redazione ha toppato miseramente. Poi sulla validità socio-culturale del programma stendo un velo pietoso.
NOTIZIE PIÙ LETTE