Cerca e trova immobili

ITALIAMigranti: altri sbarchi in Sardegna

19.02.17 - 12:43
Sono 87 i migranti arrivati in sull'isola tra ieri e oggi
Migranti: altri sbarchi in Sardegna
Sono 87 i migranti arrivati in sull'isola tra ieri e oggi

CAGLIARI - Dopo i 24 algerini sbarcati sabato mattina, dalla serata di ieri e fino a questa mattina sono proseguiti gli sbarchi sulle coste meridionali.

Nella tarda serata di ieri, nella zona di Capo Teulada, 13 algerini sono stati bloccati dai carabinieri sulla prima spiaggia di Porto Pino, nel Comune di Sant'Anna Arresi. Alle 23.30 i carabinieri di Sant'Antioco  hanno rintracciato altri 12 migranti, tutti algerini, arrivati a Cala Sapone.

Intorno alle 8.30 di questa mattina ne sono stati rintracciati altri 11, mentre si allontanavano dalla spiaggia di Porto Pino. Un'ora dopo, sempre nella stessa zona, è approdato un altro barchino con a bordo 13 algerini, bloccati subito dai militari dell'Arma, mentre un altro sbarco è avvenuto sulla spiaggia di Cala Luna a Sant'Antioco. In questo caso la Polizia ha bloccato 14 stranieri.

Carabinieri e Polizia stanno presidiando tutte le zone adiacenti la costa, in azione ci sono anche i mezzi del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza, che sta pattugliando via mare e via area tutta l'area.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE