Cerca e trova immobili

FRANCIARapina nel centro commerciale, evacuati tutti gli ostaggi

13.07.15 - 11:03
18 persone sono state portate in salvo, si cercano i malviventi
Rapina nel centro commerciale, evacuati tutti gli ostaggi
18 persone sono state portate in salvo, si cercano i malviventi

PARIGI - 18 dipendenti del negozio di abbigliamento Primax sono stati evacuati dalle forze speciali francesi dal centro commerciale di Villeneuve-la-Garenne, alle porte di Parigi, assaltato questa mattina da tre persone armate.

"Diciotto persone sono state evacuate verso le 10:30, una di loro si è sentita male ma non ci sono stati feriti", ha detto una fonte della polizia transalpina precisando che "le ricerche continuano per individuare i tre rapinatori".

Armati di un fucile a pompa, questi ultimi si erano introdotti questa mattina, intorno alle 6.00, nel punto vendita Primark del centro commerciale di Villeneuve-la-Garenne gettando nel panico i dipendenti appena giunti al lavoro.

Secondo i primi elementi dell'inchiesta, "i 18 dipendenti del negozio sono stati trovati nella mensa del centro commerciale. Non è ancora chiaro - precisa la polizia - se fossero trattenuti in ostaggio dai rapinatori o se fossero riusciti a mettersi in sicurezza in quella parte del centro commerciale".

Nella zona, il traffico è stato interrotto e tutte le saracinesche dei negozi sono state abbassate prima dell'intervento delle teste di cuoio. Secondo "Le Parisien", uno dei tre rapinatori sarebbe un dipendente di Primark.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE