Cerca e trova immobili

FRANCIALe Pen scatenata in pista dopo la sconfitta

08.05.17 - 09:50
La leader del Front National non ha perso il suo spirito combattivo
Le Pen scatenata in pista dopo la sconfitta
La leader del Front National non ha perso il suo spirito combattivo

PARIGI - Marine Le Pen sembra saper incassare le sconfitte. Nella serata che ha visto incoronare presidente di Francia il suo avversario Emmanuel Macron, la leader del Front National si è scatenata in pista, sorprendendo chi non conosceva le sue doti da ballerina.

La Le Pen ha comunque potuto festeggiato un risultato storico per il suo partito, con il 34% delle preferenze ottenuto. «Io continuerò la mia battaglia. Bisogna cambiare per essere all'altezza delle nuove sfide», ha commentato, e il suo spirito combattivo si è visto anche allo Chalet du Lac, dove si era radunato il suo entourage. Sorridente e decisamente - apparentemente - senza pensieri si è goduta quella che dalle 22.00 è diventata una festa privata.

Marine Le Pen clearly not too displeased with her result. She's had a good dance tonight. #presidentelle2017 pic.twitter.com/REfn0kVW5J

— Darren Oatway (@DarrenOatway)

— ElyzabethSB (@ElyzabethSB)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Sarebbe ora che dopo sconfitte su sconfitte si dedichi solo a ballare e ceda il comando del suo partito a qualcun d'altro...

splugen 6 anni fa su tio
anche la francia come l'olanda ha perso l'occasione per autodeterminarsi lasciando la politica e finanza in mani alla stratosferica e mega mafia europea di bruxelles dove gli unici a guadagnare salari vergognosi oltre ai molteplici vantaggi sono solo i burocrati (quando presenti, il gettone di presenza lo prendono comunque, svizzeri compresi). ma la vera vittoria, malgrado tutto è stata di Le Pen pur con mezzi ridotti e tutti contro, stati compresi. ne vedranno i risultati tra 1/2 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE