Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald e Melania, vite separate: «Dormono in due stanze»

24.03.17 - 14:23
Le rivelazioni di US Weekley tornano ad alimentare i rumors di un matrimonio presidenziale in crisi. Ma la First Lady smentisce: «È solo fiction»
Keystone
Sorriso solo di facciata?
Sorriso solo di facciata?
Donald e Melania, vite separate: «Dormono in due stanze»
Le rivelazioni di US Weekley tornano ad alimentare i rumors di un matrimonio presidenziale in crisi. Ma la First Lady smentisce: «È solo fiction»

NEW YORK - Il presidente americano Donald Trump e Melania conducono vite separate, dormendo in due diverse camere da letto. Le rivelazioni di Us Weekly tornano ad alimentare i rumors di un matrimonio presidenziale in crisi e quelli sul trasferimento della Firts Lady a Washington in giugno, non appena il figlio Barron terminerà la scuola.

All'entourage della coppia presidenziale i dissapori sarebbero noti, con Melania «che non nasconde il suo disagio» verso Trump. Citando alcune fonti, Us Weekly afferma che Melania rifiuta di condividere il letto con il marito anche nelle rare occasioni in cui sono nella stessa città.

Occasioni già rare visto che Melania trascorre a New York la maggior parte del suo tempo. «Hanno camere separate, non trascorrono mai la notte insieme», afferma Us Weekly citando alcune fonti. Altre fonti parlano di stessa stanza ma letti separati, descrivendo le abitudini della coppia «molto regali» sotto questo punto di vista.

Il risentimento di Melania nei confronti di Trump sarebbe averla lanciata nella vita pubblica e sotto quei riflettori che la First lady, dopo un passato da modella, non sopporta. La First Lady e la Casa Bianca smentiscono seccamente le indiscrezioni, descrivendole come «fiction» e ribadendo che Melania si trasferirà alla Casa Bianca alla fine delle scuole.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE